Finalmente sta arrivando l’estate e noi siamo pronte a suggerirvi le ultime tendenze di questa estate 2016. Da Carisma, si sa, potrete trovare costumi per tutte le taglie, dalla 46 alla 60, e, per qualsiasi fisicità, troveremo la soluzione più adatta e alla moda!

I costumi taglie forti si caratterizzano per essere fascianti e snellenti. Grazie a piccoli accorgimenti, come le coppe preformate, vita alta e sgambatura. Ampia gamma anche per i classici bikini: via libera ai tagli retrò con scollatura generose, ferretti che sostengono e fasce in vita per esaltare e modellare i fianchi dimostrandovi così, armoniose e sexy.

Ecco qualche consiglio di stile per scegliere il costume per questa estate 2016:

Generalmente, viene consigliato il bikini per le fisicità con la vita più stretta e i fianchi più larghi, rispetto alla pancia. Se il fisico ha una figura con fianchi e vita dritta, il cosiddetto fisico a mela, l’ideale è bilanciare la figura: optate per un intero o un bikini con sgambatura bassa, effetto gonnellina, scollo a V o a cuore. Perfetto anche il taglio impero e i modelli con l’allacciatura dietro alla nuca.

imgres-4

Largo alla fantasia: parola d’ordine colore!

Per quanto riguarda i colori non ci sono limitazioni: potete optare per le fantasie dai colori caldi, come rosa o cipria. Se avete un fisico più largo sotto che sopra, optate per un bikini con reggiseno a fantasia e slip a tinta unita: attirerete l’attenzione sulla parte superiore.

Costumi taglie forti

Persona by Marina Rinaldi

Siete ancora indecise? Venite a trovarci e troveremo insieme il modello giusto tra tutti i nostri costumi taglie forti!