Il Natale si avvicina e l’incubo dei regali si fa sempre più vicino…
Ecco che mi è venuta l’idea di darvi qualche piccolo spunto, da pensieri più economici a regali più costosi. Tutto dipende dalle nostre tasche e a chi vogliamo fare questo regalo.
Se la persona è amante del trucco, si può partire da una tinta labbra della NYX a soli 8 euro (fidatevi, costano poco, ma nessuno ne rimane deluso!), o uno smalto della OPI (la nuova Venice Collection ha colori formidabili). L’opzione ciglia, per sguardi sexy e ammalianti (10 euro). Idea regalo vera e propria dei cofanetti con più smalti (dai 21 ai 30 euro), o un set di pennelli della Real Techniques (molte limited edition). Fino ad arrivare a regali più costosi come un pacchetto prodotti della MUD, le miracolose creme della Juvena o, in alternativa, un corso di self make up o un trucco da sera (per le feste non esiste regalo più azzeccato di farsi coccolare un pò!)
Se invece preferiste scegliere qualcosa dal reparto intimo o abbigliamento, abbiamo tantissime opzioni anche qui. Potete variare dai guanti (da 8 a 33 euro), agli slip (da 15 euro), ai completi intimi (da i 39 ai 120 euro). Meravigliosi, per me, i pigiami in micropile della DKNY (da 79 euro). Sottovesti e body semplici o con pizzi, tutto per regalare bellezza e sicurezza in sè!
E voi? avete già scelto tutti i regali di Natale?
😛