Stanche dei soliti abiti dentro l’armadio? Scopriamo insieme quali saranno le nuove tendenze autunno inverno!

# Abbigliamento
Quest’anno sembra il punto di incontro tra lo stile già intravisto la scorsa stagione invernale e le novità di quest’anno. Direttamente dal passato arrivano linee morbide, con colori brillanti e accesi, e materiali ricercati. Riguardo ai colori, il verde è uno dei protagonisti indiscussi, in tutte le sue variabili (verde bosco o verde tiffany, ecc). Il nero torna con combinazioni di tono su tono in tessuti diversi. L’argento, silver o lamè, compare nei “mix and match” e negli accessori. Senza dimenticare i classici autunnali: marrone, ocra e verde pino.
Riguardo alle forme si segue la scia del “Maxi & Over”, preferendo giacche e maglioni, abiti e gonne, ampie e dalla lunghezza maxi. Ma nessuna paura per le amanti del corto: molte sono anche le proposte riguardo agli abiti mini.
Anche lo stile mannish farà da padrone in questa nuova stagione, riportando in voga uno stile influenzato dalla moda maschile. Tornano di moda i tailleur pantalone, le camicie dal taglio classico; con l’aggiunta di sottili cravatte o papillon da donna.

# Intimo
Reggiseni, tanga, slip, baby doll, ma anche pigiami e camicie da notte. Per questa stagione i colori rimangono quelli di sempre: nero, nero&bianco, viola, bourdeaux, blu notte; unica sorprendente novità è il rosa, abbinato a baby doll e corpetti. Riguardo alla forma, potete spaziare liberamente, anche se le più quotate rimangono corpetti di pizzo e culotte. Riguardo al materiale, il vincitore indiscusso è il pizzo, con forme sempre più seducenti e trasparenze a volontà.

Venite a scoprire le nostre novità! Vi apettiamo!